Bike Me Experience sabato 26 settembre 2020 sarà presente al Leftignition 6th edition

Bike Me Experience sabato 26 settembre 2020 sarà presente al Leftignition 6th edition

  • Post Category:Ultime News

Bike Me Experience sabato 26 settembre 2020 sarà presente all’imperdibile Leftignition 6th edition, il prestigioso evento che si svolgerà presso l’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari.

Per il sesto anno consecutivo, Leftignition si conferma un appuntamento esclusivo per i possessori di Porsche GT3 GT2 GT3 RS che si cimenteranno sul tracciato. Ma non solo: noi di Bike Me Experience saremo presenti con un nostro Box in cui esporremmo modelli di bici elettriche e bici da corsa e dove, grazie al nostro partner commerciale Selle Italia, renderemo visibili le nuove selle Full Carbon.

La presenza di Bike Me Experience all’evento sarà in collaborazione con Selle Italia e Filare Italia.

 

Wombo Events organizzatore dell’evento Leftignition, in accordo con l’autodromo di Varano, applicherà rigorosamente le norme sanitarie vigenti. Per l’intera durata dell’evento sarà presente personale deputato al controllo delle stesse. Le mascherine protettive dovranno essere indossate per tutta la durata dell’evento e saranno distribuite all’ingresso paddock; postazioni con gel sanificante saranno posizionate in tutte le aree sensibili. All’interno dell’autodromo saranno ammessi solo gli iscritti all’evento.